NEWS:

Elezioni Latina, sondaggio Piepoli per LatinaQuotidiano: Forte al ballottaggio, PD primo partito

Secondo il sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli, il favorito alle elezioni comunali è il candidato del PD e consigliere regionale, Enrico Forte

Pubblicato:18-05-2016 14:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:44

ballottaggi sardegna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

LATINA –  Secondo il sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli e pubblicato su LatinaQuotidiano.it, il favorito alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno a Latina è il candidato del PD e consigliere regionale, Enrico Forte. 

Qui tutti i numeri:
Sondaggio_piepoli_latinaquotidiano

Forte raccoglie il 30,6% di preferenze blindando, quindi, il ballottaggio, mentre è ancora aperta la corsa a chi sarà il suo avversario. Tra Coletta (19,4%) Calandrini (18,6%)  e Calvi (17,9) non ci sono nemmeno 2 punti di differenza, quindi la partita è ancora tutta da giocare.
Interessante anche il dato relativo agli eventuali ballottaggi: Enrico Forte vince su tutti, battendo con il 57% Nicola Calandrini, con il 59% Damiano Coletta e con il 65% Alessandro Calvi.
Il sondaggio rileva anche le intenzioni di voto ai partiti: il PD è il primo partito con il 25%, seguono Forza Italia al 17% e Latina Bene Comune al 14%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it