NEWS:

A raccontare comincia tu, Uefa Europa League e Tutte le strade portano a Roma: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, film e importanti incontri sportivi animeranno la serata in tv

Pubblicato:18-04-2019 12:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e importanti incontri calcistici animeranno la serata in tv del 18 aprile. 

LEGGI ANCHE “Il Campione”, “Cosa ci dice il cervello” e “La Llorona”: i film al cinema nel weekend

Rai 1

Mentre ero via | 21.25

Fiction con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma, a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.

Rai 2

Il paradiso per davvero | 21.20

Un bambino rivela di aver visitato il Paradiso dopo un’esperienza vicino alla morte e racconta ai propri genitori di alcuni avvenimenti realmente accaduti prima della sua nascita.


Rai 3

A raccontare comincia tu – Riccardo Muti | 21.20

Nuovo programma condotto da Raffaella Carrà. Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale gli ospiti, lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, si racconteranno senza filtri. Dopo Fiorello e Sophia Loren, Raffaella Carrà incontra un altro “gigante” dei nostri tempi, Riccardo Muti. 

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

Tutte le strade portano a Roma | 21.21

Commedia sentimentale con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Un difficile rapporto madre-figlia ritrova lo slancio perduto. 

Italia 1

Colorado | 21.25

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e piu’ di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Uefa Europa League | 20.25

Anna Billo’ e i suoi ospiti commentano le partite della serata. gol e interviste ai protagonisti di Napoli-Arsenal. le voci di Chelsea-Slavia Praga. Spazio alle curiosita’ con Fayna.

Nove

Tutta la verità – Il delitto di Garlasco | 21.15

Programma di approfondimento su casi di cronaca dalla voce dei protagonisti.

 

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it