NEWS:

Quando la fiaba diventa realtà: nozze da sogno a Disneyland Paris

Dalla prossima primavera il parco giochi aprirà le sue porte anche agli sposi per un matrimonio da favola

Pubblicato:18-02-2017 12:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sognate da sempre un matrimonio da favola? Quella vera, con castelli e principesse? Allora Disneyland Paris ha quello che fa per voi. A partire dalla prossima primavera, il parco giochi amato da grandi e piccini aprirà le sue porte anche agli sposi.

La cerimonia si svolgerà in un set unico: il castello della Bella addormentata nel bosco. Grazie all’ausilio dei Disney wedding planner, tutto verrà studiato nel dettaglio. Gli sposi potranno scegliere tra due formule studiate ad hoc: la Royal Wedding Collection e la Romantic Wedding Collection. La prima permetterà alle coppie di personalizzare ogni momento della cerimonia. La seconda, garantirà l’accesso a tre zone esclusive del parco: Newport Bay Club, il Disneyland Hotel o il castello. Durante le nozze, gli sposi avranno a disposizione una vera carrozza a forma di zucca e le spose potranno indossare abiti da principesse che potranno farsi confezionare nella Bridal Boutique.

Piccolo dettaglio? Il costo, a partire da 32mila euro. Ma in fondo, cosa non si farebbe per vivere una vera favola?


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it