Lazio

#RomaAiRomani: al via le votazioni online per i candidati M5S. I primi 10 in lizza per diventare sindaco di Roma

c95a7a4031d64ae4756b8d6c1f0d4ad0

ROMA – “E’ il momento di scegliere i portavoce dei cittadini di cui Roma ha bisogno. Nei giorni scorsi avete potuto vedere i profili e curricula dei 200 candidati all’assemblea capitolina. Ora è il momento di votare“. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo che spiega: “Potranno partecipare alla votazione tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle residenti a Roma. Le votazioni saranno aperte oggi, giovedì 18 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00“.

“I risultati di fine giornata- aggiunge- saranno pubblicati non appena avremo contattato i 10 candidati più votati e avremo avuto la loro disponibilità a concorrere per il ruolo di sindaco di Roma. I nomi degli aspiranti candidati sindaco saranno pubblicati in ordine alfabetico e senza riferimento alle preferenze, questo per dare la possibilità a tutti di partire alla pari per il secondo turno delle votazioni. I risultati completi saranno disponibili dopo l’elezione del nostro candidato sindaco. #RomaAiRomani: buon voto“.

18 febbraio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»