NEWS:

VIDEO | Arriva Ghostbusters 3, con il cast orginale: ecco il teaser trailer

https://www.youtube.com/watch?v=zV2XKE6G9yIROMA - E' confermato, dopo 30 anni arriverà nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga Ghostbusters.  A diffondere la

Pubblicato:18-01-2019 14:37
Ultimo aggiornamento:18-01-2019 14:37

FacebookLinkedIn

https://www.youtube.com/watch?v=zV2XKE6G9yI

ROMA – E’ confermato, dopo 30 anni arriverà nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga Ghostbusters.  A diffondere la notizia qualche giorno fa è stata la Sony Picture, mentre ultim’ora è quella che conferma la presenza nel cast di tre dei 4 originali acchiappafantasmi. 

A dichiararlo in un’intervista al DailyMailTV è stato Ernie Hudson,  il Dottor Winston Zeddemore dei primi 2 film, che ha confermato la presenza anche di Bill Murray e Dan Aykroyd. Non ci sarà invece Harold Raims, venuto a mancare nel 2014.


Non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa ciò di cui parlerà la pellicola ma di certo c’è che dietro la macchina da presa ci sarà Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film. Sul suo profilo Twitter a scatenare l’entusiasmo dei fan, due giorni fa è apparso un primo teaser della pellicola, che sarà in lavorazione quest’estate, con la mitica Ecto-1. Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it