Salvini: “Entro febbraio legittima difesa sarà legge”

"Il sacrosanto diritto alla legittima difesa dei cittadini sarà riconosciuto dalla legge italiana entro il mese di febbraio", annuncia il vicepremier Salvini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In molti mi state chiedendo quando il Parlamento approverà finalmente la legge sulla legittima difesa, dopo anni di chiacchiere: entro febbraio. L’obiettivo è che il sacrosanto diritto alla legittima difesa dei cittadini per bene, dei commercianti, degli imprenditori, degli agricoltori per bene, sarà riconosciuto dalla legge italiana entro il mese di febbraio“. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo dice in una diretta Facebook mentre si reca, in auto, a Farindola, in Abruzzo, per la commemorazione delle vittime dell’hotel Rigopiano.

Il mestiere del rapinatore sarà un po’ più difficile e rischioso, anche in questo caso dalle parole ai fatti, in neanche otto mesi di governo”, aggiunge Salvini, mentre “il Pd organizza marce per i migranti”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

18 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»