NEWS:

Paolo Genovese in sala con “Perfetti sconosciuti”

Il nuovo film del regista di 'Immaturi' in sala dal prossimo 11 febbraio. Tra i protagonisti della pellicola Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak

Pubblicato:18-01-2016 14:35
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
perfetti_sconosciutiROMA – E’ atteso in sala per l’11 febbraio il nuovo film di Paolo Genovese “Perfetti sconosciuti”, pellicola con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak.

Il film, prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film, nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello.

Sinossi
– Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it