NEWS:

Celine Dion: dopo il marito muore anche il fratello

Secondo lutto per la star internazionale che in sole 72 ore ha perso il marito René e il fratello Daniel, morti entrambe di cancro

Pubblicato:18-01-2016 14:29
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
ROMA -Periodo a dir poco tragico per Celine Dion. La cantante, a pochi giorni dalla scomparsa del marito e manager René Angelil, avvenuta il 14 gennaio, si trova ad affrontare, a solo 72 ore di distanza, anche la morte del fratello Daniel. L’uomo, 59 anni, era malato di cancro alla gola e si stava spegnendo con il passare delle ore.
celine-dion-daniel
Sabato poi, il messaggio sulla pagina della star: “Circondato dalla sua amorevole famiglia, Daniel Dion, fratello maggiore di Celine e ottavo figlio di Teresa e Adhémar Dion, è morto serenamente all’età di 59 anni”. Solo pochi giorni prima, era stata la sorella di Celine, Claudette Dion a raccontare la situazione al Journal of Montreal: “E’ molto dura. È questione di giorni o di ore. Sta capitando come con René, ha un cancro alla gola, alla lingua e al cervello. La nostra famiglia è molto provata. Siamo con Daniel giorno e notte. Ha solo 59 anni, troppo giovane per morire”.

Stretta, in un totale dolore, la famiglia Dion chiede solo rispetto e silenzio. L’appello sulla pagina della cantante: ” Al posto dei fiori, sono apprezzate donazioni al centro, la famiglia chiede che in onore della memoria del fratello, la privacy venga rispettata in questo momento di dolore”.

Per l’improvviso lutto sono stati cancellati i due concerti della cantante previsti il 16 e 17 gennaio al Caesar’s Palace Hotel and Casino di Las Vegas. Celine Dion dovrebbe tornare sul palco il prossimo 23 febbraio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it