NEWS:

Caos in Campidoglio, Virginia Raggi riunisce i 5 Stelle

In corso riunione a Palazzo Valentini

Pubblicato:17-12-2016 15:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – E’ iniziata a Palazzo Valentini la riunione della maggioranza del Campidoglio. La sindaca Virginia Raggi è arrivata entrando direttamente con la sua auto. Tra i partecipanti, il presidente dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito, e il consigliere Enrico Stefano. E’ stata avvistata anche l’assessore ai Trasporti, Linda Meleo.

Intanto, fonti del Campidoglio smentiscono categoricamente all’agenzia DIRE che in queste ore la sindaca di Roma, Virginia Raggi starebbe “sussurrando ai suoi” di non riconoscersi più nel Movimento Cinque Stelle, come riferito da alcune agenzie.


Nella conferenza stampa di ieri, la Raggi aveva chiarito la sua estraneità alle vicende giudiziarie che hanno portato all’arresto del capo del Personale del Campidoglio, Raffaele Marra. L’amministrazione va avanti. Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” del M5S, ha affermato la sindaca di Roma.

La versione di Virginia Raggi, comunque, non sembra aver convinto i vertici del Movimento 5 Stelle, riuniti fino a tarda notte per prendere una decisione che ancora non è arrivata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it