NEWS:

Niente più assegno per Veronica Lario, dovrà restituire 60 milioni a Berlusconi

'Non commento, preferisco non commentare in alcun modo', ha detto Berlusconi

Pubblicato:17-11-2017 07:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La Corte d’Appello di Milano ha deciso di annullare l’assegno di mantenimento per Veronica Lario versato dall’ex marito Silvio Berlusconi. Il motivo? Ha un tenore di vita che non la rende bisognosa di aiuti.

L’importo a cui aveva diritto ammontava a 1,4 milioni al mese. Secondo i calcoli, dovrebbe restituire quanto ottenuto dalla sentenza del 2014 che glielo attribuiva: fanno circa 60 milioni.

I SOLDI

Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Bartolini, può contare su una liquidità di 16 milioni di euro, oltre che su gioielli del valore di decine di milioni. A questo si aggiungono “una villa a S. Chanf del valore di diversi milioni di euro, fiduciariamente intestata alla madre” e il “patrimonio immobiliare di proprietà ‘Il Poggio srl’ pari a circa 80 milioni”.  La stessa Veronica  aveva “quantificato in 104.418.000 lordi” il suo patrimonio.


“Questa vicenda con la madre dei miei tre figli mi ha sempre amareggiato ed addolorato. Ho lasciato tutto in mano ai miei avvocati e sono stato, credo, l’ultimo a saperlo, proprio venendo qui. Non commento, preferisco non commentare in alcun modo”, ha detto Berlusconi intervenendo a Porta  a Porta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it