NEWS:

Strage di Parigi, i Foo Fighters annunciano cancellazione del tour

Roma -  "E' con profonda tristezza e preoccupazione che

Pubblicato:17-11-2015 16:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

foo_fighters_2Roma –  “E’ con profonda tristezza e preoccupazione che ci sentiamo obbligati a interrompere il resto del tour. Alla luce di queste violenze senza senso, della chiusura delle frontiere e del cordoglio internazionale, non possiamo proseguire. Non c’è un altro modo per dirlo. E’ pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono rimasti feriti o hanno perso la persona amata”. Con queste parole Dave Grohl ha annunciato la cancellazione del tour dei Foo Fighters. La band di Seattle proprio non se la sente di continuare e dopo la cancellazione del concerto al Pala Alpitour di Torino dello scorso sabato ha annunciato via social network la disdetta di tutte le date a seguire.

Chi ha comprato il biglietto potrà chiedere il rimborso del biglietto a partire da oggi, martedì 17 novembre 2015 e non oltre il 16 dicembre 2015 incluso, presso il punto di vendita di acquisto o scrivendo all’indirizzo info@livenation.it o telefonando allo 02.53006501. Chi, invece, ha acquistato il biglietto tramite il circuito Ticket One verrà contattato personalmente.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it