NEWS:

“Kill Bill”, il 17 ottobre in tv il primo capitolo dalla saga

Su Paramount Channel alle 21.15

Pubblicato:17-10-2017 16:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un ottobre nel segno di Quentin Tarantino, è quello che Paramount Channel  sta regalando a tutti i fan del genere pulp. Sul canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, dal 3 ottobre il martedì è dedicato ai classici che hanno reso celebre il regista americano.

Dopo “Pulp Fiction” e “Jackie Brown”, il 17 ottobre (ore 21:15) sarà la volta del primo capitolo della saga di Kill Bill, con protagonista la strepitosa Uma Thurman, mentre a distanza di una settimana, il 24 ottobre, andrà in onda il secondo episodio.

La trama

Nel giorno del matrimonio, sull’altare, una sposa in dolce attesa viene colpita alla testa da una pallottola durante un agguato e tutti i presenti alla cerimonia muoiono. La donna, che verrà ribattezzata “La sposa”, è un ex killer professionista che desiderava abbandonare la professione. Dopo 5 anni di coma “La sposa” si risveglia e il suo unico obiettivo diventa quello di uccidere il suo capo Bill (David Carradine), mandante della strage e i “Deadly Viper Assassination Squad”, la gang che eseguì la mattanza.


Leggi anche Un ottobre nel segno di Quentin Tarantino su Paramount Channel

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it