NEWS:

“Black Panther”, in attesa dell’arrivo nelle sale ecco il nuovo trailer

Il 14 febbraio 2018 arriva nei cinema il primo eroe africano della Marvel

Pubblicato:17-10-2017 15:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – C’è grande attesa per l’arrivo nelle sale di “Black Panther”, il primo film della Marvel con protagonista un eroe africano. In attesa del 14 febbraio 2018, giorno in cui la pellicola verrà distribuita nei cinema italiani, per tutti gli appassionati di supereroi, è da oggi disponibile un nuovo trailer con protagonista la pantera nera T’Challa.

La trama

Dopo gli eventi raccontati in “Captain America: Civil War”, T’Challa (Chadwick Boseman) torna nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda. Suo padre il re è morto e ora tocca a lui prendere il suo posto come legittimo sovrano. Quando il vecchio e potente nemico Killmonger (Michael B. Jordan) farà ritorno, il trono e l’identità di Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il cast

Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige, Black Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. A fianco a lui Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar Angela Bassett, il premio Oscar Forest Whitaker e Andy Serkis.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it