NEWS:

Genova, Possibile: “La Serie A non si ferma, Ronaldo più importante del dolore”

ROMA - “Nel giorno del lutto nazionale appare assurdo che inizi regolarmente il campionato di Serie A con Chievo-Juventus.

Pubblicato:17-08-2018 09:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:28
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Nel giorno del lutto nazionale appare assurdo che inizi regolarmente il campionato di Serie A con Chievo-Juventus. Quanto vale la vita, quanto valgono i cuori spezzati sotto un ponte crollato? Quanto vale il dolore di famiglie, bambini  uomini e donne. Nulla? È questa la risposta implicita al regolare avvio della Serie A”. Lo dichiara il deputato genovese di Possibile, Luca Pastorino, in merito alla decisione di far disputare la prima giornata del campionato di calcio nonostante la tragedia avvenuta a Genova.

“Non importa il fatto che vengano rinviate le partite di Genoa e Sampdoria- aggiunge Pastorino- questo è un dramma che coinvolge tutti. E l’esordio di Cristiano Ronaldo alle 18 di sabato prossimo è solo una questione di soldi che sgonfia in un sol colpo il prestigio che l’arrivo di questo campione ha portato alla serie A. Auspico un ripensamento per questa decisione assurda”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it