NEWS:

Amazon Prime Day, fino a mezzanotte è corsa all’acquisto

Oltre un milione di prodotti scontati per 36 ore

Pubblicato:17-07-2018 14:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:23
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ iniziato ieri alle 12 e si concluderà oggi, 17 luglio, a mezzanotte l’Amazon Prime Day, la giornata promozionale di luglio in cui il colosso americano della vendita on line ogni anno permette di usufruire di sconti vantaggiosi sui proprio prodotti. Oltre un milione all’incirca quest’anno, per una quarta edizione più lunga del consueto (36 ore),  che promette di infrangere ogni record.

Oltre agli abbonati, possono usufruire dell’offerta tutti coloro che effettueranno un’iscrizione ad Amazon Prime entro il termine dell’Amazon Prime Day.  I nuovi iscritti otterranno 30 giorni di servizio gratuito (attualmente il costo è di 36 euro mensili) oltre alle opportunità riservate ai clienti Prime come spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e di accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it. Tra le promozioni più appetibili quelle relative a prodotti di elettronica, come cellulari, tablet e tv di ultima generazione, ma anche articoli per la cura della casa e hobbistica.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it