NEWS:

Ed Sheeran soldato-cantante nella prima puntata di Game of Thrones 7

Il video della sua apparizione

Pubblicato:17-07-2017 14:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ed Sheeran in Game of ThronesROMA – Non hanno dovuto attendere tanto i fan per vedere Ed Sheeran in Game of Thrones 7. Il cantante è, infatti, apparso nella prima puntata evento della nuova stagione.

È arrivato così inaspettato il cameo dell’interprete di Shape of you, sullo schermo per 4 minuti buoni. Sheeran ha interpretato un soldato dell’esercito dei Lannister. In mezzo a un bosco, seduto accanto ai suoi compagni, Sheeran si è fatto riconoscere subito per la sua voce, biglietto da visita anche nella celebre serie di HBO. L’artista canta “una canzone nuova”, come spiega ad Arya Stark che, in quel momento, passa vicino al gruppo in sella a un cavallo. La ragazza, invitata dal gruppo, si unisce per rifocillarsi in vista di una notte che si prospetta buia e fredda.


Ed Sheeran in Game of Thrones: il testo della “nuova” canzone

Sheeran non dice molto altro ma almeno avrà reso felice Maisie Williams. L’attrice è, infatti, una grande fan del ventiseienne e per questo aveva accolto con entusiasmo la notizia della sua partecipazione a Game of Thrones. Se le parole scarseggiano, il brano cantato da Sheeran vale tutto il cameo. Ecco il testo che fa parte del materiale letterario delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, firmate da George R.R. Martin:

He rode through the streets of the city

Down from his hill on high

O’er the winds and the steps and the cobbles

He rode to a woman’s sigh

For she was his secret treasure

She was his shame and his bliss

And a chain and a keep are nothing

Compared to a woman’s kiss

For hands of gold are always cold

But a woman’s hands are warm

Ed Sheeran in Game of Thrones: “Throwback al periodo in cui ero un Lannister

Difficile dire se Sheeran apparirà altre volte nel corso della settima stagione di Game of Thrones. Quello che è certo è che il cantante si è divertito a fare l’attore. È così che ha commentato la sua prima apparizione in queste vesti su Instagram.

Throwback to the time I was a Lannister

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

“Throwback al periodo in cui ero un Lannister”, ha scritto il cantante pubblicando una foto di sé in televisione. Immancabile, poi, il selfie con Maisie Williams.

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it