NEWS:

Acea, Raggi: “Anno record con +50% utili e migliori servizi”

Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l'Assemblea dei soci di Acea

Pubblicato:17-04-2019 10:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il 2018 è stato il migliore anno di sempre, un anno da record per Acea con un balzo dell’utile del 50%. Un risultato mai raggiunto nella storia dell’azienda che ci racconta l’impegno sul fronte degli investimenti sulla rete idrica e sulla rete elettrica, seguiti da un programma di manutenzione delle reti senza precedenti, con l’obiettivo primario di efficientare il servizio ai cittadini e risparmiare risorse”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l’Assemblea dei soci di Acea.

“È stata dunque una svolta vera e propria quella della nuova governance- ha aggiunto- con importanti risultati di bilancio ma, lo aggiungo come sindaco, anche con un indubbio miglioramento dei servizi offerti ai cittadini”.

ACEA. RAGGI: PROGRAMMATI 4 MLD INVESTIMENTI IN ACQUA ED ENERGIA

“L’azienda, per salvaguardare beni fondamentali come l’acqua e l’energia, ha avviato un programma di 4 miliardi di investimenti, di cui 400 per l’innovazione tecnologica”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l’Assemblea dei soci di Acea.


“Ci stiamo espandendo anche nelle energie rinnovabili e nel settore delle colonnine elettriche- ha ricordato- questo per favorire spostamenti sempre meno inquinanti e più sostenibili”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it