Acea, Raggi: “Anno record con +50% utili e migliori servizi”

Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l'Assemblea dei soci di Acea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il 2018 è stato il migliore anno di sempre, un anno da record per Acea con un balzo dell’utile del 50%. Un risultato mai raggiunto nella storia dell’azienda che ci racconta l’impegno sul fronte degli investimenti sulla rete idrica e sulla rete elettrica, seguiti da un programma di manutenzione delle reti senza precedenti, con l’obiettivo primario di efficientare il servizio ai cittadini e risparmiare risorse”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l’Assemblea dei soci di Acea.

“È stata dunque una svolta vera e propria quella della nuova governance- ha aggiunto- con importanti risultati di bilancio ma, lo aggiungo come sindaco, anche con un indubbio miglioramento dei servizi offerti ai cittadini”.

ACEA. RAGGI: PROGRAMMATI 4 MLD INVESTIMENTI IN ACQUA ED ENERGIA

“L’azienda, per salvaguardare beni fondamentali come l’acqua e l’energia, ha avviato un programma di 4 miliardi di investimenti, di cui 400 per l’innovazione tecnologica”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante l’Assemblea dei soci di Acea.

“Ci stiamo espandendo anche nelle energie rinnovabili e nel settore delle colonnine elettriche- ha ricordato- questo per favorire spostamenti sempre meno inquinanti e più sostenibili”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

17 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»