NEWS:

A Cinecittà world la festa record dei supereroi

Una giornata da supereroi per tentare il record

Pubblicato:17-04-2015 11:05
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Cinecittà WorldUna giornata da supereroi per tentare il record del mondo. Appuntamento domani a Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema, per i Superman e le Wonder Woman pronti a partecipare (e farsi contare) al grande evento organizzato dalla Warner Bros in collaborazione con DC Entertainment con l’obiettivo di stabilire il primato mondiale del maggior numero di persone vestite come Supereroi DC Comics.

L’Italia, in partnership con Original Marines, Toys Center e GameStop, è uno dei Paesi coinvolti dalla grande festa a tema che si aprirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando nel corso delle 24 ore di domani anche le città di Londra, Birmingham, Warrington, Cardiff, Kaoshiung (Taiwan), Parigi, Madrid, Manila, Mexico City e San Paolo. Domani dunque, a Cinecittà World, i fans vestiti come Supereroi DC Comics (Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Green Lantern, Batgirl, Supergirl, Aquaman, Cyborg, Robin, Green Arrow) potranno partecipare a giochi interattivi e a divertenti attività prima di tentare il record. Alle 12.45 tutte le persone vestite dalla testa ai piedi da veri supereroi dovranno radunarsi per cinque minuti in un’area dedicata, quindi verranno conteggiate in ciascuna delle città partecipanti.

Nel parco di Roma, l’esperienza da supereroe sarà arricchita da giochi, animazioni e momenti di photo opportunity grazie anche alla presenza dei Costume Player Gotham Shadow.Inoltre, grandi anteprime al Teatro 4: per i più piccoli saranno trasmesse alcune puntate di Teen Titans Go!, mentre per i più grandi andranno sullo schermo gli episodi inediti della prima stagione di The Flash e della terza di Arrow. Tutti i partecipanti al record potranno entrare gratuitamente nel parco entro e non oltre le 12 e avranno in omaggio una esclusiva borsa e una t-shirt personalizzata con le grafiche dei DC Comics. Fino a domenica, infine, programmazione speciale con contenuti video, cartoni animati e film che avranno come protagonisti i mitici personaggi dei fumetti Dc Comics e merchandising esclusivo in vendita negli store del parco.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it