NEWS:

Come un’ora fa, il ritorno in radio di Giusy Ferreri

Il nuovo brano estratto da Hits, a maggio il ritorno live

Pubblicato:17-03-2016 16:47
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:24

Giusy-Ferreri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

giusy ferreri 2ROMA – “Come un’ora fa”, questo il titolo del nuovo singolo di Giusy Ferreri in programmazione da domani, 18 marzo, in tutte le radio. Il brano è estratto da “HITS”, la straordinaria raccolta che include tutti i suoi grandi successi e brani inediti. Il brano dalle sonorità eleganti scritto da Daniele Magro, mescola perfettamente l’atmosfera retrò ed emozionante dell’apertura degli incisi con lo stile moderno, accattivante e incalzante delle strofe.

Quella di Giusy è una carriera costellata da trionfi e numeri record. Sin dai suoi esordi, infatti, l’artista ha collezionato, dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Successo che prosegue anche con questo nuovo, importante capitolo della sua carriera. Ne è una conferma “Volevo te”, singolo certificato platino il cui video conta oltre 12 milioni di views, che ha anticipato l’uscita dell’album.


“HITS” (Sony Music), segna infatti l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te”, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

Nel mese di maggio, la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà in tre imperdibili concerti: il 10 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 16 maggio a Palermo (Teatro Politeama). Le prevendite sul consueto canale www.ticketone.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it