NEWS:

Verdini, Turco: “Solidarietà agli onesti del Pd” VIDEO

Il deputato di Alternativa Libera Possibile solidale con quelli che "devono governare insieme a Verdini, condannato a due anni per corruzione"

Pubblicato:17-03-2016 16:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “Che dire? Non posso che esprimere la mia totale solidarieta‘ a quella parte dei parlamentari del Pd onesti che devono governare insieme a Verdini, condannato a due anni per corruzione. Tutta la mia solidarieta’ a loro”, dice Tancredi Turco, deputato di Alternativa Libera Possibile, interpellato a proposito del caso Verdini.

Turco interviene anche sul referendum anti-trivelle, che divide il Pd, visto che la minoranza denuncia di non essere stata consultata sulla posizione ufficiale, di astensione, del partito. “Noi voteremo sicuramente si’ al referendum- dice Turco- e anzi cerchiamo di fare una campagna per promuoverlo, visto che se ne parla veramente poco. Anche in questo caso non posso che esprimere la mia totale solidarieta’, in questo caso alla minoranza del Pd”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it