NEWS:

Al Colosseo flash mob dei tifosi della Lazio contro il razzismo

"Siamo qui spinti soltanto dall'amore per questi colori e per la storia di questa maglia, negli ultimi tempi troppo spesso macchiata da comportamenti razzisti di una minoranza, che sta danneggiando la Lazio stessa e tutti i suoi tifosi"

Pubblicato:17-03-2016 14:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

flash mob_colosseo_lazio

ROMA – Si è svolto davanti al Colosseo un flash mob contro il razzismo organizzato dai tifosi della Lazio in occasione della partita di questa sera contro lo Sparta Praga per gli ottavi di finale dell’Europa League. Dietro lo striscione ‘We Love S.S. Lazio 1900 – We Fight Racism‘, alcuni supporter biancocelesti hanno distribuito volantini ai passanti e acceso alcuni fumogeni: “Siamo tifose e tifosi della Lazio, tifosi comuni, normali- si legge- non facciamo parte di nessun gruppo organizzato. Siamo qui spinti soltanto dall’amore per questi colori e per la storia di questa maglia, negli ultimi tempi troppo spesso macchiata da comportamenti razzisti di una minoranza, che sta danneggiando la Lazio stessa e tutti i suoi tifosi. Nel nome di questi principi, oggi, torniamo nel cuore della capitale, per ribadire il nostro amore per la Lazio, convinti che non ci sia nessuno spazio per la discriminazione e il razzismo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it