AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE campania

Sel dice no a De Luca, tra 48 ore il candidato di Sinistra, Ecologia e Libertà

de luca Sel dice ancora no a Vincenzo De Luca e annuncia: “Entro 48 ore vi comunicheremo il nostro candidato. Fa sorridere che ora siano tutti alla ricerca di Sel, dopo che ci hanno ignorato per assecondare i giochi tra le correnti del Pd. Finora non ci hanno considerato nel dialogo elettorale e adesso vengono tutti da noi”.

A parlare a nome di Sel è il deputato campano Arturo Scotto, intervenuto ai microfoni di Ciro Montella e Roberto Esse nella tribuna politica ‘Il Martello’ su Radio Club 91. “Chi sara’ il nostro candidato alla Regione? Forse un esponente del mondo accademico o un attivista impegnato nella lotta alla Terra dei Fuochi. La ricerca e’ ampia”. Franco Moxedano, assessore al Comune di Napoli e candidato alle Regionali in Campania, tende invece la mano:  “speriamo di recuperare il rapporto con Sel perché è fondamentale che ci sia nella coalizione e vogliamo allargare le braccia anche a De Magistris. Insieme possiamo vincere questa
battaglia elettorale”.

17 marzo 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988