NEWS:

Appalti truccati, il Pd attacca: “Ci sono atti firmati da Regione, non solo da Rizzi”

MILANO - "Troppo comodo parlare di responsabilità esclusivamente personali. Non

Pubblicato:17-02-2016 16:44
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:59

Sanita_medici_dottori
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Roberto_MaroniMILANO – “Troppo comodo parlare di responsabilità esclusivamente personali. Non ha firmato Rizzi la decisione che ha permesso di fare una sperimentazione di 483.000 euro su istituti clinici di perfezionamento, metà del cui importo è andato a Longo. Quella è una decisione di Regione Lombardia”. Ribatte così il segretario regionale Pd, Alessandro Alfieri, sulle “responsabilità non politiche, ma personali” con cui la Lega inquadra la vicenda degli arresti nella sanità.

Troppo comodo parlare di responsabilità personali– spiega Alfieri alla ‘Dire’ a margine della presentazione della mozione di sfiducia a Roberto Maroni-. Non ci sono responsabilità personali, ma c’è un gruppo di persone che fino a ieri ha lavorato qui dentro, che ha enormi responsabilità e che ha potuto godere di scelte deliberate da Regione Lombardia”, conclude il segretario regionale Dem.

di Nicola Mente, giornalista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it