NEWS:

“L’assassinio di Gianni Versace” arriva su Netflix: tutti i titoli disponibili da gennaio

https://www.youtube.com/watch?v=_ZT5dLTzTx8ROMA - Arriva su Netflix la seconda stagione della serie antologica American Crime Story, ideata da Ryan Murphy: da oggi disponibile sulla piattaforma

Pubblicato:17-01-2019 12:04
Ultimo aggiornamento:17-01-2019 12:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.youtube.com/watch?v=_ZT5dLTzTx8

ROMA – Arriva su Netflix la seconda stagione della serie antologica American Crime Story, ideata da Ryan Murphy: da oggi disponibile sulla piattaforma streaming “L’assassinio di Gianni Versace”. Protagonista il celebre stilista italiano e il suo brutale omicidio avvenuto esattamente il 15 luglio 1997 davanti alla sua villa di Miami, che sarà raccontato attraverso 9 episodi.

Nei panni di Gianni Versace l’attore, straordinariamente somigliante al personaggio che interpreta, c’è Edgar Ramirez, mentre Penelope Cruz è Donatella Versace. A vestire i panni del compagno dello stilista, Antonio D’Amico, la pop star Ricky Martin, mentre Darren Criss è Andrew Cunanan, l’assassino di Versace. 


Tutti gli appuntamenti di Gennaio

Il primo mese del 2019 porterà su Netflix le nuove stagioni di tante serie tv di successo, tra cui “The Punisher” e “Una serie di sfortunati eventi”. Tanti anche i nuovi film che saranno disponibili, tra questi il drammatico Manchester by the Sea”, film del 2017 candidato a 6 premi Oscar e vincitore di 2 statuette dell’Academy (Miglior Attore protagonista, Casey Aflleck, e migliore sceneggiatura). Meno recente ma non meno degno di nota l’imperdibile “Il discorso del Re”, grande prova attoriale per Colin Firth che con questo film si è aggiudicato il suo primo Oscar. La pellicola è anche stata premiata dall’Academy come Miglior film, migliore regia e migliore sceneggiatura.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it