AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

Giusy Ferreri, prima Sanremo poi il nuovo album di inediti

ROMA -Impegni in vista per Giusy Ferreri. L’ex concorrente di X-Factor uscirà il prossimo 3 marzo con il nuovo album “Girotondo” ma prima, dovrà prepararsi a calcare il palcoscenico della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Due concerti-evento a Roma e Milano

L’album conterrà una serie di nuovi inediti tra cui il brano “Fa talmente male”, con cui la cantante parteciperà alla kermesse canora nella sezione campioni. Il singolo sanremese è stato scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano. L’album “Girotondo” invece, è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Ad aprile, Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con “Anteprima Live 2017”, due concerti- evento a Roma e Milano dove presenterà live i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi. Queste le date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate.

17 gennaio 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram