NEWS:

VIDEO|Roma, carabiniere aggredito a Trastevere dopo la partita Lazio-Eintracht

ROMA - Nella notte tra giovedì  giovedì 13 e venerdì 14 dicembre a Roma, dopo la partita Lazio-Eintracht, un gruppo

Pubblicato:16-12-2018 14:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2018 14:00

carabinieri
FacebookLinkedIn

ROMA – Nella notte tra giovedì  giovedì 13 e venerdì 14 dicembre a Roma, dopo la partita Lazio-Eintracht, un gruppo composto da oltre 20 ultrà laziali ha aggredito un tifoso tedesco. Il fatto è avvenuto nel quartiere Trastevere. In soccorso del giovane sono intervenute le forze dell’ordine, a cui gli ultrà non hanno esitato a riservare lo stesso trattamento. In un video diventato virale, si vede un carabiniere che indietreggia mentre gli aggressori lanciano verso di lui bottiglie di vetro e cassonetti, ricoprendolo di insulti. Il carabiniere impugna la pistola ma non fa fuoco e viene colpito in testa.

La ministra Trenta: “Ho chiamato il carabiniere, balordi la pagheranno”

“Ho visto questo video in cui un Carabiniere viene aggredito a Roma. Gli ho telefonato, gli ho espresso la mia vicinanza e quella di tutto il governo, a lui e a l’Arma. L’ho invitato al Ministero della Difesa per dirgli personalmente grazie a nome del Paese. I balordi pagheranno”. Così la ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, su Twitter.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it