NEWS:

‘Bollini rosa’ a 19 ospedali del Lazio, 6 i migliori

La premiazione è avvenuta a Roma nel corso di una cerimonia che si è svolta presso la Presidenza del consiglio dei ministri

Pubblicato:16-12-2015 13:35
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si sono distinti per la loro offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili. Per questo l’Osservatorio nazionale sulla salute delle donne ha assegnato i ‘Bollini rosa’ a 19 ospedali del Lazio.

ospedale

Nello specifico, sono 6 le strutture che hanno ottenuto il massimo riconoscimento (con tre bollini); 12 quelle con due, mentre una ha ricevuto un solo bollino.


La premiazione è avvenuta oggi a Roma nel corso di una cerimonia che si è svolta presso la Presidenza del consiglio dei ministri.

Queste le strutture premiate: 3 BOLLINI – Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini – Ospedale San Camillo di Roma; IFO – Istituto San Gallicano di Roma; Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma; Policlinico Umberto I di Roma; Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata di Roma; IFO – Istituto Regina Elena di Roma. 2 BOLLINI – Centro per la Salute della Donna S. Anna di Roma; Ospedale S. Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma; Ospedale San Filippo Neri di Roma; Casa di Cura Fabia Mater di Roma; Casa di Cura Città di Roma di Roma; Azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma; Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma; Azienda ospedaliera S. Giovanni Addolorata di Roma – Ospedale San Giovanni di Roma; Ospedale Generale Santo Spirito di Roma; Ospedale Generale di Zona Cristo Re di Roma; Ospedale Santa Maria Goretti di Latina; Ospedale Civile SS Trinità di Sora. 1 BOLLINO – I.N.M.I. L. Spallanzani IRCCS di Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it