NEWS:

Istituto Sicurezza Sociale, inaugurata la nuova farmacia Fiorentino

Mussoni: "Servizio più fruibile anche a residenti Castelli vicini"

Pubblicato:16-11-2016 17:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sm_farmacia2SAN MARINO – Taglio del nastro per la nuova farmacia di Fiorentino. Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione, alla presenza dei Capitani Reggenti, Marino Riccardi e Fabio Berardi, del segretario di Stato alla Sanità Francesco Mussoni, del Direttore generale dell’Iss Bianca Caruso e delle autorità civili e religiose.

La nuova struttura, che ha sede in Via del Passetto n. 68, sarà aperta al pubblico ogni giorno da lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13. “L’inaugurazione odierna- dichiara il Segretario di Stato Francesco Mussoni- si inserisce in un progetto più ampio che riguarda tutto il servizio farmaceutico e che comprende l’aumento di personale, il potenziamento del settore dei farmaci esteri e della figura del farmacista clinico per l’appropriatezza sulla gestione dei farmaci in raccordo con i medici Iss”.

Inoltre Mussoni esprime soddisfazione per l’apertura della nuova Farmacia perché “i servizi sono sempre più vicini ai cittadini, rendendo il servizio farmaceutico più capillare e fruibile anche per i Castelli vicini di Chiesanuova e Montegiardino”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it