NEWS:

Heather Parisi venerdì alla serata gay Muccassassina

Sarà ospite di 'Heatherissima', uno show tributo dedicato alla showgirl statunitense e diretto da Diego Longobardi

Pubblicato:16-11-2016 11:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

H. ParisiROMA – “Amo i gay (e l’acqua Panna)”, aveva detto nel lontano ottobre del 1979. E detto fatto: Heather Parisi venerdì prossimo sarà ospite al Muccassassina di Roma per ‘Heatherissima‘, uno show tributo dedicato alla showgirl statunitense e diretto da Diego Longobardi.

Per l’occasione sarà presente all’evento tutto il cast artistico dello storico party: “Muccassassina e tutti noi del Circolo di Cultura Omosessuale ‘Mario Mieli’- dice Mario Colamarino, presidente del Circolo- siamo felici che Heather Parisi abbia accettato l’invito a essere nostra ospite per una serata che vuole essere la testimonianza dell’ammirazione che la comunità lgbtqi le ha sempre riservato, in virtù dell’enorme sensibilità da lei dimostrata a favore della nostra comunità e per le sue posizioni progressiste, soprattutto dopo gli attacchi e le strumentalizzazioni relativi alla maternità per le coppie omosessuali”.

Heather Parisi attualmente è a Roma per le prove della trasmissione ‘Nemica Amatissima’, che dopo diversi anni la vedrà tornare in Rai accanto all’ex collega-ballerina Lorella Cuccarini.


“L’arrivo di Heather in occasione del suo ritorno in tv- fa sapere il direttore artistico del Muccassassina Longobardi- per noi è fonte di immenso orgoglio. Per questo ho riunito tutto il nostro cast per uno show che spero possa ricambiarla dell’affetto che ci ha sempre dimostrato”. D’altronde questa stagione di Muccassassina è tutta dedicata al grande varietà degli anni ’80 e ’90 e “agli artisti che ci hanno fatto sognare- prosegue Longobardi- ai balletti e ai costumi che hanno segnato un’epoca. Ho voluto rendere omaggio a quel mondo anche con la nostra sigla: ‘Mucca Style'”.

L’appuntamento con Heather Parisi è per venerdì 18 novembre alle 23 nella Main Room del Qube (in via di Portonaccio, 212). La serata proseguirà con ‘Mucca Cabaret’, lo show de’ Le Supremes – Caramella, Fuxia e La Pepa – con Lady Hilton, Hestramin e la Muccassassina Dance Company, e Macbeth DI William Shakespeare, con le musiche originali del Dj e produttore internazionale Pagano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it