NEWS:

Sex and the city, dopo un selfie i fan sperano nella reunion

Kristin Davis e Cynthia Nixon si sono immortalate in un selfie con alle spalle un quadro che raffigura tutte e quattro le protagoniste della serie tv

Pubblicato:16-09-2017 13:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si farà o non si farà? E’ la domanda che in questi giorni serpeggia tra i gruppi di fan di Sex and the city, dopo che le due protagoniste Kristin Davis (che interpreta Charlotte York) e Cynthia Nixon (nella serie Miranda Hobbes) si sono immortalate in un selfie con alle spalle un quadro che raffigura tutte e quattro le protagoniste della fortunata serie tv.

Il selfie di Kristin Davis

La foto, caricata da Kristin Davis sul profilo Instagram, ha subito scatenato i fan della serie sui possibili risvolti. In realtà le ipotesi concrete potrebbero essere due: la reunion per una nuova stagione in stile “Una mamma per amica”, oppure un terzo film destinato alle sale cinematografiche.

 Silenzio tra le protagoniste

E se gli amanti della serie tv da un lato s’interrogano, dall’altro le protagoniste della vicenda tacciono. In attesa di risvolti più chiari, sono in molti a sperare nel ritorno di Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. Che sia su piccolo o grande schermo poco importa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it