NEWS:

“Il commissario Montalbano”, “Escobar”e “Tutto tutto niente niente”: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi di intrattenimento animeranno la prima serata. Su Rai 1 in onda il commissario Montalbano

Pubblicato:16-05-2019 09:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi di intrattenimento animeranno la prima serata sul piccolo schermo. Su Rai 1 in onda un nuovo appuntamento con il commissario Montalbano, mentre per i cinefili, su Rai 3, da non perdere il film “Escobar” con Benicio Del Toro.

Rai 1

Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio | 21.25

Nuovo  appuntamento con il commissario più famoso d’Italia. 

Rai 2

Trespass | 21.20

Thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman. In vacanza nella casa al lago, una facoltosa coppia viene presa in ostaggio, insieme alla loro figlia, da quattro criminali in cerca di soldi facili. Ma il piano dei rapitori non va come previsto.


Rai 3

Escobar | 21.20

Thriller con Benicio Del Toro nei panni del più famoso narcotrafficante della storia. Nick, giovane surfista, pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

All together now | 21.21

Tantent show condotto da Michelle Hunziker. Un gruppo di aspiranti cantanti si esibiscono di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1

X-Man – Giorni di un futuro passato | 21.25

Uno strepitoso cast per il settimo capitolo dei film sugli X-Men. I supereroi del presente e del passato si uniscono per cambiare il futuro.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Che fine hanno fatto i Morgan | 20.55

Commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Una coppia newyorkese appena divorziata assiste ad un omicidio. l’fbi li considera testimoni preziosi e li costringe a vivere di nuovo insieme, sotto la sua protezione.

Nove

Tutto tutto niente niente | 21.15

Il seguito di ‘Qualunquemente’: Cetto La Qualunque, dopo essere stato eletto sindaco, finisce in galera, dove incontra due personaggi molto particolari, lo spacciatore Frengo e il trafficante di clandestini Rodolfo. Per il trio,la libertà prevista è l’ingresso in Parlamento.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it