Stasera ‘a sorpresa’ “Il commissario Montalbano” in tv: le anticipazioni

Verrà riproposto l'episodio “L’età del dubbio”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Doppio appuntamento questa settimana su Rai 1 con “Il Commissario Montalbano”, che torna alle 21.25  “L’età del dubbio”. L’episodio, andato in onda per la prima volta il 4 aprile del 2011, raccolse davanti alla tv, quasi 9 milioni e 300 mila elespettatori.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI

Montalbano soccorre una ragazza che ha problemi con l’auto e che deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia. Quando finalmente arriva lo yacht della zia — in ritardo, perché l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – la ragazza sparisce. Intanto il dottor Pasquano scopre che l’uomo ritrovato cadavere è stato avvelenato. A complicare il tutto il tenente della Capitaneria di Porto, che aiuta Salvo nell’indagine. Si tratta infatti di una bellissima trentenne di nome Laura che fa perdere la testa al commissario. Interpreti di puntata: Isabella Ragonese (Ten. Laura Belladonna), Ana Caterina Morariu (Roberta Rollo/Vanna Di Giulio), Caterina Vertova (Livia Giovannini), Paolo Gasparini (Mario Di Giulio), Pino Torcasio (sig. Scimè).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

16 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»