Tiziano Ferro papà? La foto sui social scatena il web

Costume e Società

Tiziano Ferro papà? La foto sui social scatena il web

ROMA – Aveva dichiarato già da tempo di voler diventare padre e ora sembrerebbe esserci riuscito. Parliamo di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, da anni dichiaratamente gay e apparentemente ancora single, sarebbe riuscito a coronare il suo sogno in America. A confermarlo una foto in bianco e nero postata da Ferro sui social network in cui stringe una manina, accompagnata dal commento: “La meraviglia assoluta”.

Il cantante nel 2016 a Vanity Fair aveva rivelato di volere un figlio e di trovarsi negli Stati Uniti per questo motivo: “Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo”.

I commenti del web… e la smentita sulla paternità

Sui social da subito si sono moltiplicati i commenti degli utenti che hanno manifestato il loro stupore e si sono congratulati con il cantante. L’entusiasmo però è durato poco. A spegnerlo la smentita sull’eventuale neo paternità di Tiziano Ferro arrivata dall’emittente radiofonica RTL, che ha dichiarato: “Abbiamo verificato e quella manina ritratta nel dolcissimo scatto di Tiziano Ferro, condiviso sui social non è quella del suo bebè”.

 

16 marzo 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»