NEWS:

Tiziano Ferro papà? La foto sui social scatena il web

Il cantante aveva dichiarato di trovarsi in America con l'obiettivo di diventare padre

Pubblicato:16-03-2018 11:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Aveva dichiarato già da tempo di voler diventare padre e ora sembrerebbe esserci riuscito. Parliamo di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, da anni dichiaratamente gay e apparentemente ancora single, sarebbe riuscito a coronare il suo sogno in America. A confermarlo una foto in bianco e nero postata da Ferro sui social network in cui stringe una manina, accompagnata dal commento: “La meraviglia assoluta”.

Il cantante nel 2016 a Vanity Fair aveva rivelato di volere un figlio e di trovarsi negli Stati Uniti per questo motivo: “Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo”.

I commenti del web… e la smentita sulla paternità

Sui social da subito si sono moltiplicati i commenti degli utenti che hanno manifestato il loro stupore e si sono congratulati con il cantante. L’entusiasmo però è durato poco. A spegnerlo la smentita sull’eventuale neo paternità di Tiziano Ferro arrivata dall’emittente radiofonica RTL, che ha dichiarato: “Abbiamo verificato e quella manina ritratta nel dolcissimo scatto di Tiziano Ferro, condiviso sui social non è quella del suo bebè”.


TIZIANO FERRO PAPÀ RAGA IO STO AVENDO UN MANCAMENTO HO BISOGNO DELLA CONFERMA CIOÈ CAPITE CHE IL MIO EROE DI UNA VITA È DIVENTATO PADRE AAAAAAAAAAA

— moscow mule,,? (@iramaplvume) 16 marzo 2018

tiziano ferro mi ucciderai,prima o poi. pic.twitter.com/Wm5InLxc5G

— ? (@portamiviia) 16 marzo 2018

Tiziano Ferro è diventato PADRE??!! ??? pic.twitter.com/BfZPZuqzC1

— ⚘Pri (@gram_of_P) 16 marzo 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it