NEWS:

Roma. Salvini: “Meloni ha scelto col cuore, ha la Capitale nel sangue”

L'obiettivo della Lega è sostenere Giorgia Meloni e con lei arrivare al ballottaggio

Pubblicato:16-03-2016 10:23
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

salvini alla dire (7)ROMA – “Evidentemente Giorgia Meloni adesso ha scelto il cuore”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera, a chi gli chiede come mai la leader di Fratelli d’Italia abbia cambiato idea sulla candidatura a sindaco mentre al Family Day di fine gennaio aveva detto che non avrebbe corso per il Campidoglio perchè in stato di gravidanza. “Allora aveva un ragionamento in testa condivisibile- aggiunge Salvini- Poi, siccome penso che Giorgia abbia Roma nella testa e nel sangue, alla fine a volte il cuore prevale sulla ragione e spero che prevalga anche in cabina elettorale”.

“Il nostro obiettivo è arrivare al ballotaggio” a Roma “con Giorgia Meloni e chi ci vuole dare una mano lo faccia. Credo che il centrodestra sarà unito se non al primo al secondo turno” delle amministrative per Roma, dice Salvini. “Non mi interessano le polemiche interne- aggiunge- faccio gli auguri a chi si candiderà a sindaco di Roma tra un’ora, gli daremo tutto l’appoggio possibile”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it