NEWS:

Bertolaso: Renzi faccia il G7 alla Maddalena

CAGLIARI - “I lavori che sono stati fatti alla Maddalena erano stati fatti ad opera d’arte e io spero

Pubblicato:16-02-2016 12:54
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:58

FacebookLinkedIn

CAGLIARI – “I lavori che sono stati fatti alla Maddalena erano stati fatti ad opera d’arte e io spero che il presidente Renzi, l’anno prossimo, quando dovrà organizzare lui il G7 e non più il G8 lo faccia alla Maddalena”. E’ la proposta lanciata da Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile e candidato sindaco di Roma, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24.

guido bertolasoSì, però alla Maddalena mi sembra che ci sia un disastro, sottolinea Minoli: “Non è un disastro- spiega l’ex capo della Protezione civile su Radio 24- la Maddalena è stata realizzata anche lì in dieci mesi, ed è stata un’altra operazione incredibile, era un luogo bellissimo, i maddalenini lo andarono a visitare quando fu finito”. E allora perché è rimasto così? “Perché è stato abbandonato, perché tutti hanno detto ‘non è compito mio, non mi riguarda’”, aggiunge.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it