Rifiuti, Raggi: “Risolvere problema e pulire la città al più presto”

"Ho già sentito la cabina di regia che è stata costituita da Ama e dagli uffici tecnici del Comune e della Regione, so che stanno lavorando anche oggi per trovare la soluzione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ho letto dichiarazioni e articoli un po’ bizzarri stamattina. E’ andato a fuoco un impianto che gestiva un quarto dei rifiuti indifferenziati di Roma Capitale, sulle cause dell’incendio c’è la magistratura che sta indagando, io dico che bisogna risolvere il problema. La mia preoccupazione è che Roma sia pulita nel più breve tempo possibile”. Lo ha detto la sindaca Virginia Raggi, a margine dell’inaugurazione del mercatino di Natale nell’ex rimessa Atac di piazza Ragusa.

“Ho già sentito la cabina di regia che è stata costituita da Ama e dagli uffici tecnici del Comune e della Regione- ha assicurato- e so che stanno lavorando anche oggi per trovare la soluzione per gestire le tonnellate di rifiuti che erano” lavorate all’interno del Tmb Salario.

LEGGI ANCHE:

Tmb Salario, la Asl fa il punto dopo l’incendio. Caudo: “Da Raggi silenzio vergognoso”

Procura sequestra sistema di videosorveglianza del Tmb Salario, Raggi: “Non riaprirà”

FOTO | Roma, nella notte incendio nell’impianto Tmb salario

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

15 Dicembre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»