NEWS:

Renzi: “A commemorazione per Strasburgo la sedia di Conte vuota, vergogna”. M5S: “Sciacallo, è fake news”

ROMA - "Conte prende l'aereo di stato e lascia la commemorazione di Strasburgo per andare in trattoria con Di Maio

Pubblicato:15-12-2018 10:40
Ultimo aggiornamento:15-12-2018 10:40
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – “Conte prende l’aereo di stato e lascia la commemorazione di Strasburgo per andare in trattoria con Di Maio e Salvini. Quella sedia vuota, l’unica sedia vuota, è l’immagine della vergogna”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi.

M5S: RENZI SENZA VERGOGNA, SCIACALLO E PURE BUGIARDO

“Renzi senza vergogna: sciacallo e pure bugiardo. Guardate cosa ha avuto il coraggio di diffondere il senatore Renzi (quello che voleva abolire il Senato): l’ennesima bufala su Conte e il Governo! La cena con Salvini e Luigi Di Maio c’è stata mercoledì sera, quando Giuseppe Conte è rientrato da Bruxelles dopo l’incontro con Juncker. La sedia vuota nella sua foto, invece, si riferisce a giovedì pomeriggio, all’apertura dei lavori del Consiglio Europeo, quando Conte è arrivato in ritardo a causa degli impegni di lavoro a Roma (come lui stesso ha chiarito in conferenza stampa). Di cosa parla Renzi? Si conferma uno squallido bugiardo in cerca di fama! È evidente che le inchieste giudiziarie e i rinvii a giudizio nella corruzione in Consip devono averlo mandato in tilt”. Cosi’ sulla pagina facebook del Movimento 5 stelle.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it