NEWS:

Capodanno, chiuso il bando del Comune di Roma: una risposta

Ancora non si conosce il nome di chi ha presentato domanda

Pubblicato:15-12-2016 16:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

capodanno-romaROMA  – A quanto apprende l’agenzia DIRE, il bando di Roma Capitale per realizzare eventi la notte di Capodanno 2017 avrebbe ricevuto una risposta. Scaduto oggi alle 12, l’avviso pubblico era stato bandito l’11 novembre dal dipartimento Attività culturali per la ricerca di sponsor per la “realizzazione di eventi di spettacolo e performativi di carattere nazionale e internazionale nelle aree del Circo Massimo e dei Fori Imperiali”.

Ancora non si conosce il nome di chi ha presentato domanda, in ogni caso il bando per l’area del Circo Massimo richiede “una proposta artistica musicale di intrattenimento con artisti nazionali e internazionali”, mentre per i Fori Imperiali, nel tratto compreso tra Piazza Venezia e largo Corrado Ricci, la proposta è incentrata sulla “realizzazione di molteplici attività di spettacolo aventi natura performativa. I progetti presentati- si legge infine nell’avviso- dovranno rispettare la naturale vocazione dei luoghi storici individuati”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it