AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE lazio

Atac, ok a bilancio 2016 e concordato; Lombardi si candida a regionarie M5S; allarme Chikungunya


I titoli del Tg Roma e Lazio dell’edizione di oggi:

ATAC, OK DALLA GIUNTA A BILANCIO 2016 E CONCORDATO

La giunta capitolina ha approvato questa mattina la delibera che autorizza l’assemblea dei soci di Atac ad esprimere voto favorevole al bilancio 2016 in modo da attivare la
domanda di concordato preventivo in continuità. L’assemblea dei soci di Atac, riunita ieri, aveva dato il via libera alla presentazione della domanda di concordato. A seguito dell’Assemblea ha avuto luogo anche un Cda che ha deliberato la presentazione del ricorso di concordato al Tribunale.

REGIONE LAZIO, ROBERTA LOMBARDI SI CANDIDA A REGIONARIE M5S

La deputata del Movimento 5 Stelle, Roberta Lombardi, scende in campo per le elezioni regionali del Lazio, che si terranno nella primavera del 2018. “Ho deciso di mettermi in gioco e di candidarmi alle regionarie M5S per il candidato presidente alla Regione Lazio- ha annunciato Lombardi sul profilo Facebook- E’ una decisione, questa, che ho maturato nel tempo e preso con la massima convinzione e consapevolezza, conscia di quanto sia decisivo il prossimo voto in Regione per finire l’opera e cambiare davvero le cose”.

CHIKUNGUNYA, NEL LAZIO POSSIBILI NUOVI CASI

È molto probabile che nel Lazio si verifichino nuovi casi di Chikungunya. Lo fa sapere il Centro Europeo di Controllo delle Malattie in un documento di valutazione del rischio legato ai focolai italiani. “Dal momento che le condizioni ambientali rimarranno le stesse nel Lazio nelle prossime settimane, la probabilità di ulteriore trasmissione è alta”. Intanto il Centro nazionale Sangue ha ribadito oggi che la sospensione delle donazioni di sangue riguarda soltanto l’Asl Roma 2 e il Comune di Anzio. Nel resto della città è possibile farlo.

A FIUMICINO ARRIVA NUOVO COLLEGAMENTO ROMA-SINGAPORE

L’aeroporto di Fiumicino si arricchisce del volo Roma-Singapore, operato sul nuovo aereo A350 della Singapore Airlines. I collegamenti saranno previsti il lunedì, il martedì, il venerdì e la domenica. A bordo potranno viaggiare 253 passeggeri. Il battesimo dell’aria è avvenuto questa mattina. “L’inaugurazione del nuovo A350 della Singapore Airlines- ha detto il responsabile sviluppo lungo raggio di Adr, Marco Gobbi- rappresenta una giornata importante perchè conferma
lo storico legame tra Roma e Singapore”.

15 settembre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988