NEWS:

A maggio 2019 arriva il terzo capitolo della saga di John Wick

L'arrivo della pellicola sui grandi schermi americani è previsto per il 17 maggio 2019 ma il titolo del film è ancora ignoto

Pubblicato:15-09-2017 14:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non c’è due senza tre. Dopo il successo riscosso in sala dai primi due episodi, Lionsgate ha annunciato il rilascio del terzo capitolo della saga “John Wick”. L’arrivo della pellicola sui grandi schermi americani è previsto per il 17 maggio 2019 ma il titolo è ancora ignoto.

Successo al botteghino

Il protagonista sarà sempre Keanu Reeves diretto dal regista Chad Stahelski. Un capitolo il terzo, che si spera godrà del successo dei precedenti: il primo John Wick (un po’ a sorpresa) ha incassato 88 milioni nel mondo nel 2014. Il sequel, John Wick – capitolo 2, uscito il 16 marzo scorso, ha raddoppiato gli incassi raccogliendo 171,5 milioni.

John Wick, la serie tv

Sulla scia di questo successo, Lionsgate ha annunciato anche una serie tv che farà da prequel. ‘The Continental’, questo il titolo provvisorio, racconterà le vicende di altri sicari e del modo in cui entrano ne mondo della Tavola Alta.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it