NEWS:

Comune, Grillo: “Raggi non si tocca, uniti con il sindaco”

Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un post dal titolo 'Virginia non si tocca'

Pubblicato:15-09-2016 16:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
B. Grillo

B. Grillo

ROMA – “Virginia Raggi e’ il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia. Tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinche’ vada avanti e porti a compimento il programma per cui e’ stata votata dai romani. Punto”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un post dal titolo ‘Virginia non si tocca’.

“Il MoVimento- aggiunge- porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell’amministrazione cittadina e’ durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune.

Per vincerla ci vorranno anni e l’impegno e la solidarieta’ di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volonta’”. “Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la piu’ bella capitale del mondo. E’ un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzera’. Uniti, umili e al servizio dei cittadini”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it