AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

PlayStation4 Gran Turismo Sport data di uscita resa nota

Gran Turismo Sport data di uscitaROMA – PlayStation4 Gran Turismo Sport ha finalmente una data di uscita. Il gioco, uno dei più amati per console, dopo annunci mancati e ritardi vari uscirà ad autunno inoltrato. Giusto in tempo per diventare uno dei regali top sotto l’albero.

PlayStation4 Gran Turismo Sport data uscita

A svelare la data di uscita di GT, con tutte le sue edizioni speciali, sono state la Polyphony Digital  e la stessa Sony. Il game sarà sugli scaffali degli store a partire dal prossimo 18 ottobre. La fase closed beta del gioco si concluderà, invece, domani 16 luglio. A differenza delle versioni precedenti, questo Gran Turismo Sport sarà un vero e proprio titolo E-Sport. Il giocatore dovrà partecipare, cioè, ai due campionati ufficiali della FIA, la Fédération Internationale de l’Automobile. In una delle gara, il pilota correrà per la propria bandiera, nell’altro per un marchio automobilistico a scelta. Il titolo sarà giocabile anche con i supporti PlayStation VR. I prezzi previsti dovrebbero oscillare, a seconda delle edizioni, tra i 65 e i 75 euro.

15 luglio 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram