Giovani

Penelope Cruz tra famiglia e malattia in ‘Ma Ma – Tutto andrà bene’

ROMA – Domani, 16 giugno, arriva nelle sale italiane ‘Ma Ma – Tutto andrà bene’ pellicola con Penelope Cruz proiettata in anteprima nazionale al Biografilm Festival | International Celebration of Lives, che ha ottenuto un gran successo di pubblico e critica.

ma ma penelope cruz

Il film, diretto da Julio Medem (Gli amanti del circolo polare, Lucía y el sexo), è stato candidato a 3 Premi Goya, tra cui quello come miglior attrice. Una storia sulla vita, l’amore e la maternità in cui il premio Oscar Penélope Cruz è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, talent-scout del Real Madrid, conosciuto per caso proprio nel momento più delicato della sua vita. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

15 giugno 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»