NEWS:

VIDEO | Laura Pausini e Biagio Antonacci cantano a sorpresa a piazza di Spagna

Lui, travestito da Vincent Van Gogh nel famoso autoritratto del 1889; lei, nei panni della Ragazza con l’orecchino di perla

Pubblicato:15-05-2019 11:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:28
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Flashmob canoro a sorpresa ieri a Roma, con protagonisti due interpreti d’eccezione: Laura Pausini e Biagio Antonacci. Alle ore 18.40 di ieri, i due cantanti e amici hanno sorpreso tutti a Piazza di Spagna, mettendosi in gioco davanti a centinaia di fan e passanti che si sono fermati nella celebre piazza incuriositi ed emozionati. 

Lui, travestito da Vincent Van Gogh nel famoso autoritratto del 1889; lei, nei panni della Ragazza con l’Orecchino di Perla di Jan Vermeer. Quasi irriconoscibili, hanno sceso la scalinata di Piazza di Spagna sulle note del nuovo singolo “In questa nostra casa nuova” dando così un assaggio di quella che sarà una delle trasformazioni che animeranno l’imperdibile tour negli Stadi, la cui regia è curata da Luca Tommasini. 

Laura e Biagio, infatti, hanno da sempre una passione per la storia dell’arte (Laura Pausini è diplomata alla Scuola d’Arte con una tesi su Van Gogh) e stanno preparando molte sorprese per il loro attesissimo tour. 


IL TOUR NEGLI STADI

 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari

i29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano

l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna

il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino

il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova

il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara

il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina 

l’1 agosto alla Fiera di Cagliari

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it