NEWS:

“Tutto può succedere”, “Inside Out” e “La grande bellezza”: tutti i film stasera in tv

Cinema protagonista stasera tv: dalla commedia al dramma, passando per i film d’animazione, ce n’è per tutti i gusti.

Pubblicato:15-05-2019 09:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinema protagonista stasera tv: dalla commedia al dramma, passando per i film d’animazione, ce n’è per tutti i gusti. Per i più piccoli, ma non solo, da non perdere su Italia 1 il cartoon Disney “Inside Out”.

Per i cinefili, l’appuntamento è su Iris, in prima serata, con il film “Blow” (21.10), storia del trafficante George Jung, punto di riferimento nello spaccio di cocaina nell’America degli anni ’70 e ’80, interpretato da Johnny Depp. In seconda serata spazio al premio Oscar Paolo Sorrentino e la sua “Grande Bellezza” (23.57).


Si ride su Italia 2 con “Una notte da leoni 2” e su La5 con “Tutto puo’ succedere” (21.10) mentre su Nove in seconda serata andrà in onda il teen-drama (23.15) “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. 

Rai 1

Tim Cup | 20.30

Incontro calcistico Atalanta – Lazio Finale

Rai 2

Dove eravamo rimasti | 21.15

Film con Meryl Streep, Kevin Kline. Linda Brummel, rockstar cinquantaquattrenne, ha abbandonato la sua famiglia ad Indianapolis per coltivare la sua vera passione, la musica. Un giorno, l’ex marito le chiede aiuto per la figlia caduta in depressione.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

The Terminal | 21.30

A causa di un colpo di Stato, il passaporto di Viktor Navorski non e’ piu’ valido. L’uomo e’ cosi’ bloccato all’aeroporto JFK di New York.

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

Inside Out | 21.30

Vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione. Un fantastico viaggio nella mente dell’undicenne Riley dove vivono rabbia, disgusto, gioia, paura e tristezza.

La7

L’uomo della pioggia | 21.15

Film drammatico di Francis Ford Coppola con Matt Damon, Danny DeVito, Claire Danes. Un giovane avvocato, affiancato da un simpatico ‘paralegale’, ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure.

Tv8

Un amore a 5 stelle | 21.15

Commedia romantica con Jennifer Lopez. Un bell’uomo scambia una cameriera per una signora dell’alta societa’: lei sta al gioco, e iniziano a frequentarsi.

Nove

Passione sinistra | 21.30

Commedia con Geppi Cucciari, Alessandro Preziosi e Valentina Lodovini. I confini tra ideali e realtà si fanno sottili fino quasi a scomparire, dopo che una militante di sinistra e un arrogante e ricco rampollo si incontrano per caso e iniziano, sorprendentemente, ad amarsi

Real Time

Famiglie ritrovate – 1° visione | 21.15

Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it