NEWS:

“Il commissario Montalbano”, “Rocky III” e “Il buono, il brutto e il cattivo”: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata. Da non perdere il western di Sergio Leone alle 21.10 "Il buono, il brutto e il cattivo"

Pubblicato:15-04-2019 13:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv  del 15 aprile. Da non perdere su Rai Movie il western di Sergio Leone alle 21.10 “Il buono, il brutto e il cattivo”.

Rai 1

Il Commissario Montalbano | 21.25

Il Commissario più amato d’Italia (e non solo) torna con un avvincente episodio.

LEGGI ANCHE Il commissario Montalbano stasera in tv

Rai 2

Made in Sud | 21.20

Programma d’intrattenimento condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Sul palco si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia


Rai 3

Report | 21.20

Un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la sua squadra ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Il Grande Fratello | 21.20

Torna il celebre reality show in cui i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Alla conduzione Barbara D’Urso.

Italia 1

Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith | 21.30

Sesto film della saga scritta e diretta da George Lucas. La Guerra dei Cloni continua e Skywalker e’ sempre piu’ attirato dal lato oscuro della Forza. 

La7

Body of proof | 21.15

Ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv8

Rocky III | 21.30

Nuova avventura del pugile interpretato da Sylvester Stallone. Stavolta Rocky deve difendere il titolo di campione dei massimi dal feroce Cubber Lang. Ad allenarlo, l’ex nemico Apollo Creed.

Nove

Cucine da incubo Italia | 21.25

Basato sul format statunitense con protagonista Gordon Ramsay, il programma porta lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo nelle peggiori cucine d’Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire

Real Time

Vite al limite | 21.10

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it