NEWS:

Sport, dopo nove anni la Coppa Italia di Lega Pro torna in Puglia

CALBARI - “Il ritorno in Puglia della Coppa Italia di Lega Pro,

Pubblicato:15-04-2016 13:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:34

calcio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

calcioCALBARI – “Il ritorno in Puglia della Coppa Italia di Lega Pro, dopo ben 9 anni di assenza, è un’iniezione di entusiasmo per tutto il calcio della regione, proprio nel momento in cui faticano i club delle serie professionistiche”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, che stamattina si è congratulato con il presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, per la vittoria di ieri nella finale contro il Cittadella. Per la seconda volta nella storia dunque,  i pugliesi hanno vinto la Coppa Italia, la prima risaliva al 2007.
“Alla ovvia soddisfazione personale da foggiano – ha concluso Piemontese – aggiungo anche quella di amministratore di un settore che sta facendo molti sforzi per la diffusione di una cultura dello sport che torni a essere impegno gioioso e ingrediente principale di una migliore qualità della vita”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it