NEWS:

Regione, priorità a igiene e sicurezza in ambiente di lavoro

PESCARA - Assicurare un buon livello di igiene e sicurezza

Pubblicato:15-03-2016 16:54
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

regione abruzzoPESCARA – Assicurare un buon livello di igiene e sicurezza in ambiente lavorativo è fondamentale per questa Amministrazione impegnata in un’azione di prevenzione ma, anche nella valutazione di circostanze che, di volta in volta, si possono verificare. A seconda dei casi si ricorre a tecniche e procedure idonee per poter intervenire efficacemente.

   Così gli articoli recentemente apparsi sulla stampa locale forniscono, secondo l’Ente regionale, una rappresentazione distorta della condizione dei luoghi ove prestano il proprio lavoro centinaia di dipendenti.
   “In particolare – come si legge in una nota – le informazioni divulgate in questi giorni molto spesso risultano inesatte ed evidentemente frutto di opinioni personali, tanto che da parte dei Rappresentanti per la Sicurezza dei Lavoratori (RSL) non è pervenuta al Servizio Tutela della salute alcuna osservazione circa le problematiche evidenziate. Le situazioni denunciate si riferiscono ad eventi sotto controllo o a problematiche già risolte da tempo. Per quanto riguarda il servizio di pulizia si precisa che lo stesso corrisponde allo standard della convenzione CONSIP- Lotto Abruzzo, attivata nel rispetto delle norme in materia di spending review”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it