NEWS:

VIDEO | Il trailer di Frozen 2 è il più visto nella storia dell’animazione: ecco perché

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - Nuovo record per il film d'animazione "Frozen", il

Pubblicato:15-02-2019 17:19
Ultimo aggiornamento:15-02-2019 17:19
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Nuovo record per il film d’animazione “Frozen”, il trailer del secondo capitolo delle avventure di Elsa e Anna ha totalizzato nelle prime 24 ore 116.400.000 visualizzazioni, superando le 113.600.000 de ‘Gli incredibili’, e diventando il più visto della storia dell’animazione. Ma perché tanto clamore?

Non è un segreto che il cartoon Disney sia diventato un fenomeno globale nel mondo dei più piccini, basti pensare che il primo film, uscito nel 2013, ha incassato 1.242.000.000 di dollari nel mondo. E’ quindi è normale che in tanti attendano l’uscita delle sale “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”; ciò che incuriosisce in molti è però se in questo nuovo capitolo verrà o meno rivelata l’omosessualità (presunta da molti) della principessa Elsa. 

Nel trailer del nuovo film, oltre alla squadra al completo protagonista del primo capitolo, appaiono 2 nuove figure femminili. Non si sa nulla di loro, ma in molti hanno ipotizzato che una delle due fanciulle possa essere l’innamorata di Elsa.


Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award ®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle uscirà nelle sale il 22 novembre 2019  e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it