NEWS:

Uccisione di Sana che si voleva sposare, i parenti tutti assolti in Pakistan

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - Sono stati tutti assolti in Pakistan gli 11

Pubblicato:15-02-2019 12:23
Ultimo aggiornamento:15-02-2019 12:23
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Sono stati tutti assolti in Pakistan gli 11 imputati per l’omicidio di Sana Cheema, la giovane uccisa ad aprile prima di rientrare a Brescia, doveva viveva, perchè accusata di voler sposare il fidanzato italiano: lo hanno riferito quotidiani e portali di informazione locali.

Tra gli imputati figuravano il padre, la madre e diversi altri familiari della giovane, assassinata all’età di 25 anni. La sentenza è stata emessa oggi da un tribunale distrettuale di Gujrat, nel nord-est del Pakistan. Per il giudice non ci sono prove sufficienti o testimoni dell’omicidio.

Sana aveva 26 anni, lavorava a Milano e viveva a Brescia, dove aveva incontrato un ragazzo italiano, poi emigrato in Germania. I due avevano progetti di matrimonio ma la famiglia di lei osteggiava questo sogno, hanno riferito alcuni amici di Sana. La ragazza è morta in circostanze strane in casa mentre si trovava in vacanza dai suoi in Pakistan, nell’aprile scorso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it